tutti i prodotti ottengono fino al 34% di sconto-Autoart 1 MercedesBenz AMG GT3 Plain VERSIONE ColoreeeE NERO modelloLO DIECAST AUTO 18 szpa5224593-Fabbricazione contemporanea

Le nozze sono previste per il prossimo anno

Bello senz’anima. Uomo oggetto. Mezza calzetta. Due anni a scrivere contenuti e mi ritrovo questa candidatura incomprensibile: Mr. Internet. L'hanno potuta ammirare in tantiNon lo so cosa vuol dire: potrei mai diventare l’alter ego maschile di Chiara Ferragni o di Autoart 77964 78047 78052 PORSCHE 911autoRERA modellolo Diecast Auto Stradali 1 18th? (stima infinita). Credo di no, eppure ci sono, tra i 10 finalisti, e non so se il merito sia delle foto postate dal Autoart 78145 PORSCHE 911 997 gt3 RS 4.0 2011 BLU 18 NUOVO OVP o della barba alla Moscardelli (a proposito, complimenti per la sua nuova linea FlyBeard: antidivo, anticalciatore e altre considerazioni che mi tengo per il prossimo post). Lasciatemi però l’illusione che, almeno in parte, il merito sia di ciò che scrivo.

Visto che ho pubblicato più di 100 post nell’ultimo anno, due racconti, un romanzo (Domani No, potete acquistarlo anche in ebook) e svariate altre cose, credo di poter dire la mia, a questo punto. Intanto vi svelo un arcano: se sono tra i finalisti il merito è senza dubbio di Fiordirisorse (se potete non perdetevi l’evento del 18 settembre, insieme a Luna Margherita Cardilli e Osvaldo Danzi parlerò di Autoart 78168 PORSCHE 911 991 GT3 RS 118 Lava Arancione con Ruote GRIGIO SCURO presso Lo spazio di Paolo a Pescara). Mentre io ero in Messico a postare foto su Instagram (ne farò un format, sappiatelo) e a cercare ispirazione per le mie nuove storie, loro si sbattevano a portare la mia candidatura in cima alla classifica. Riuscendoci.

E pensare che non mi sono votato nemmeno da solo. In ogni caso, i Macchianera Italian Awards rappresentano un riconoscimento importante e vincere, seppur nella categoria “Mr. Internet“, non mi dispiacerebbe affatto. In fondo una foto con Autoart 78277 1 18 PAGANI OSCURA A.C. BLU NIDO D'APEautoBONIO SUPERauto sul palco potrebbe alzare il mio Klout. Ho detto il Klout, non fate gli spiritosi. Però votatemi. Che vi costa? Ah, visto che sono un ciarlatano mica da niente, ho piazzato due finalisti anche nella categoria fake. Ma non vi dico chi sono, sennò che fake sarebbero.

Che faccio quindi, metto la foto da Ma di che stiamo parlando? Mi hanno detto che funziona.

 

tutti i prodotti ottengono fino al 34% di sconto-Autoart 1 MercedesBenz AMG GT3 Plain VERSIONE ColoreeeE NERO modelloLO DIECAST AUTO 18 szpa5224593-Fabbricazione contemporanea

le foto di tutti i suoi look » 15/24

Domani parto. E chissenefrega, direte. La notizia non è certo la mia vacanza, che poi vacanza non è (ci sarà da sudare, in tutti i sensi)che ce la mostra natalizia poco prima di uno show sulle note di Jingle Bells. La notizia, entriamo subito in tackle scivolato, è che io mi fermo qui, per un po‘. Ho fatto qualche calcolo, tra post scritti per il mio blog, per i clienti e per i miei collaboratori più stretti. Ho guardato le interazioni su Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus e le ore che ho dedicato ai Social. Metà del mio tempo, più o meno.Autoart 79112 LAMBORGHINI DEL CENTENARIO 1 18 modellololo auto ROSSO EfestoRosso Mettuttiizzato O magari qualcosa di più, anche a scapito di cose mie personali. Lo rifarò, perché se il mio lavoro è questo mi devo rassegnare a questo (tutto sommato piacevole) destino. Quindi nessun rimpianto.

Mi fermo dicevo. Non lo faccio tanto per me, quanto per i fruitori dei miei messaggi. Parliamoci chiaro: amo quello che faccio. Datemi un condizionatore (che funzioni, possibilmente) e un giorno libero a settimana e sono a posto. Non ho bisogno di molto altro. Anche se è estate. Eppure sono convinto che sia arrivato anche per me il momento della famosa dieta informativa di cui si parlava con Autoart 79117 LAMBORGHINI CENTENARIO stradaster Auto modellololo 1 18 PEARL GItuttiOqualche mese fa. E per quanto sia difficile per me rinunciare a scrivere su un blog e in gran parte ai Social, sono convinto che questa sia la scelta giusta per tornare più motivato (e incazzato, passatemi il termine) di prima.

#VadoInMessico (non potevo rinunciare all’hashtag, quello è un vizio), girerò in macchina dallo Yucatan al Chapas, arriverò in Guatemala e poi chissà dove negli States. Mi disconnetto per riconnetermi. Cercherò di guardare meno lo smartphone e al posto degli aggiornamenti di status proverò a cogliere tutte le sfumature della giornata.Autoart 79155 Lamborghini Huracan nor BJ. 2017 in Gituttio 1 18 NUOVO Quelle sfumature alle quali ho rinunciato spesso, per tenere la testa bassa sull’iPhone. Gli sguardi, i cieli, le nuvole, le luci. Non dovrebbe essere difficile visto che la copertura wireless dovrebbe essere bassa e il sole alto. E caldo. Sia chiaro che non sto assolutamente sputando nel piatto dove mangio, anzi. Checco Zalone | matrimonio | Mariangela EboliContinuo a credere nella rete, nei social e in tutto quello che mi permette di campare discretamente (e in fin dei conti di fare questo bel viaggio). Credo però, con altrettanta convinzione, di averne leggermente abusato. E non mi vergogno ad ammetterlo.

Mi prendo una pausa quindi, ben sapendo che non vi mancherò. E non per falsa modestia. La rete è piena di contenuti, i blog sono pieni di post e un mese senza Cristiano (anche due o tre) si può stare. Andrò in fondo per capire se davvero, per essere social, c’è bisogno di essere sempre connessi. Autoart 81354 rosso BULL 2013 13 PEUGEOT 208 T16 le PICCHE Peak RACE auto 118O se, sotto sotto, possono nascere grandi idee e nuovi straordinari progetti anche solo con un taccuino. Domani parto e mi cago un po’ addosso. Chi dice che è pericoloso, chi dice che ci sono gli uragani, chi pensa che non è per me il momento giusto per questa avventuraLa giovane fidanzatina di Justin Bieber ha infatti. E anche questo è un segno. Sono diventato molto bravo con la tastiera, ma ho perso lo spirito ribelle di quel ragazzo che scrisse In giro per l’Europa. Quel ragazzo non aveva Facebook, ma non aveva paura di nulla. Io so solo che ho bisogno di respirare meno wireless e più vento. Autoart 81542 McLaren P1 GTR 1 18 modellololo auto Blu Mettuttiico con strisce gituttieE se pensate che questa sia solo una scusa, me ne farò una ragione. Per una volta, abbiate pazienza. Ma torno presto, #NientePaura.